Auguri a Don Corso

12 giu

Don Corso ha compiuto il 12 Giugno scorso 92 anni. È stato festeggiato da tantissimi amici a Casa Caciolle, dove ha celebrato la Messa e ha assistito ad un concerto preparato per lui. Questo il biglietto di auguri dei ragazzi dell’Opera che gli è stato consegnato al termine della cena.

 

Caro Don Corso,

gli auguri di buon compleanno che noi ragazzi dell’Opera vogliamo donarti sono espressione di un sincero sentimento di affetto.

Molti anni di vita ci separano, le nostre storie sono lontane e diverse ma, ogni volta che ti incontriamo a passeggiare lungo i viali dell’Opera ed in occasione di qualche momento di festa in cui ci raduniamo insieme, in te osserviamo lo stesso sorriso che è in noi, lo stesso desiderio di vita che noi coltiviamo, la stessa fede nell’uomo e nelle sue potenzialità.

Il tuo passo incerto e chino è il segno per noi di una vita piena che hai donato agli altri e che noi vorremmo cercare di imitare. Perciò, Don corso, aiutaci a camminare perché vogliamo arrivare lontano e perché anche noi, un giorno, possiamo festeggiare compleanni di una vita piena e significativa.

Auguri di cuore Don Corso e grazie ancora perché nella nostra Opera ci siamo sentiti accolti, in famiglia.

Auguri e … buon cammino insieme a noi!

 

I ragazzi dell’Opera

Scritto da Staff web

il 28 giugno 2016

Stampa

Cerca

Ultime notizie

  • 21 gen
    Festa onomastica del Padre

    NEL SEGNO DI DON GIULIO FACIBENI: MEMORIA, IDENTITÀ E CAMBIAMENTO

  • 01 dic
    Pranzo prenatalizio

    Siete tutti invitati al pranzo di Natale che si terrà domenica 17 dicembre nei locali dell’Opera per ripartire insieme con gli scambi di auguri di Natale tra di noi e gli auguri nostri a don Corso.

  • 30 ott
    Giovedì 2 Novembre

    Santa Messa nella Cappella

  • 07 set
    Ricordo di don Celso Quercioli

    Con la morte di don Celso Quercioli l’Opera Madonnina del Grappa ha perso uno dei primi collaboratori di don Facibeni.

  • 04 set
    Don Celso Quercioli

    Don Celso Quercioli è morto Domenica scorsa